SANTA MARINELLA – Non sono mancate polemiche sul Natale a Santa Marinella con Stefano Marino della Lista civica Io Amo Santa Marinella che è tornato ad attaccare il primo cittadino Pietro Tidei anche sotto le feste.
La scusa, stavolta, è stata quella delle luminarie spente il giorno di Natale. Fatto che ha destato molta ilarità tra gli abitanti di Santa Marinella. “Santa Marinella al buio anche a Natale: Sindaco, ha pagato la bolletta? – ha esordito Marino – Anche durante le feste, le luminarie natalizie sono rimaste spente per gran parte del tempo. Mi chiedo: con tutte le tasse che paghiamo a Santa Marinella, non era il caso di garantire almeno il minimo sindacale per un po’ di spirito natalizio?
Sindaco, ma la bolletta dell’energia è stata pagata? O forse anche questa volta si è preferito risparmiare, lasciando la città nel buio e i cittadini a chiedersi dove finiscano i loro soldi.
Santa Marinella merita di più, non solo a Natale ma tutto l’anno. Speriamo che almeno l’anno prossimo si riesca ad accendere qualcosa, oltre alla pazienza dei cittadini”.
Immancabili le proteste dei cittadini, che si sono unite a quella pubblica di Stefano Marino. In molti hanno confermato come le luminarie siano state spente per molte ore nella sera di Natale “Per quasi tutto il tempo”. Altri, tuttavia, sono stati ancora più “cattivi” nei confronti di Tidei, chiedendo per l’ennesima volta al primo cittadino di “liberare Santa Marinella”.