Fiumicino e Ostia brinderanno con musica e bagno in mare
ROMA – Anche sul litorale romano non mancheranno appuntamenti per brindare al nuovo anno. L’evento più atteso si svolgerà a Ladispoli, in Piazza Falcone, con il concerto di Nek, in occasione dei festeggiamenti della notte di San Silvestro organizzati dal Comune litoraneo.
Le esibizioni avranno inizio a partire dalle 21.30 e termineranno alle 02. Apriranno la serata Dj Ken e la vocalist Lory. A seguire il live di Nek con la sua Band e poi il Dj set della conduttrice radio e tv Ema Stokholma. Presentatrice dell’evento sarà Andrea Delogu.
L’ingresso per il pubblico è gratuito. Gli spettatori potranno accedere nell’area pedonalizzata a partire dalle ore 19 attraverso il varco n.1 di via Firenze e n.2 di via Torino.
Nel Comune di Fiumicino il 1 gennaio, alle 17, a Testa di Lepre, nella Chiesa di S. Pietro Apostolo, il primo concerto di Capodanno “Candlelight” con archi , clavicembalo, pianoforte e Tenore tra centinaia di candele, su iniziativa della Pro Loco e con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
Ed ad Ostia, il 1 gennaio, si rinnova la tradizione del “Bagno di Capodanno” con appuntamento, alle 11, allo Stabilimento BelSito, evento che lo scorso anno vide la partecipazione di oltre 400 persone, di tutte le età. Dopo il tuffo augurale si brinderà con lo spumante.