VITERBO – Pienone mai visto ieri sera a Pratogiardino dove dalle 22 e con ingresso libero si è tenuto il Capodanno viterbese del Winter Festival, organizzato da Hit Discoteca.
A presenziare sul palco, insieme a cantanti, organizzatori e DJ, anche il vicesindaco Alfonso Antoniozzi e la prima cittadina Chiara Frontini. Quest’ultima, stamattina, ha voluto sottolineare come la serata di ieri sia stato uno strepitoso successo.
“Quanto eri bella ieri, Viterbo? Quella di Prato Giardino è stata davvero una splendida serata e ci dimostra che osare, che credere in chi vuole investire e ha idee nuove è la strada giusta”.
La promessa della sindaca, inoltre, è stata quella che l’amministrazione non si fermerà qua.
“Continueremo a farlo con la consapevolezza che – ha proseguito – credendoci insieme, potremo fare grandi cose per la nostra città. Che sia un anno di fiducia, di ottimismo, di speranza ed obiettivi raggiunti. Buon 2025 a tutti!”.
Tra la grandissima folla accorsa per l’evento, non solo giovani ma persone di tutte le età. Una festa che pare sia stata ordinata e senza problemi di sorta, almeno a giudicare dalle molte voci dei viterbesi che – alla fine – pare abbiano apprezzato la scelta di festeggiare a Pratogiardino l’ultimo giorno del 2024 e l’inizio del nuovo anno.