VITERBO – Giornata di relax nella Tuscia per Ciccio Graziani.
Il famoso ex calciatore e allenatore ha trascorso alcune ore all’hotel Salus Terme dove ha incontrato, tra gli altri, un giocatore del Montefiascone.
Proprio quest’ultimo, Francesco, lo ha avvicinato per girare un videosaluto ai suoi compagni di squadra e Graziani si è concesso senza problemi.
Il campione d’Italia col Torino nel 1976 e campione del Mondo con l’Italia nel mondiale del 1982 ha fatto anche una simpatica promessa alla squadra, che in questo momento occupa il nono posto del girone A di Prima categoria laziale.
“La classifica non mi piace – ha detto Graziani -. Il Montefiascone è molto più forte della classifica che sta occupando. Al mister chiedo di trovare la soluzione giusta perché la squadra possa risalire. Vi faccio un grande in bocca al lupo e vi dico che se arriviamo tra le prime tre vengo a Montefiascone e passiamo una serata tutti quanti assieme. Impegniamoci, senno mi fate arrabbiare!”.
Ciccio Graziani è stato un calciatore di Arezzo, Torino, Fiorentina, Roma, Udinese e Apia Leichhardt e ha allenato Fiorentina, Ascoli, Reggina, Avellino, Catania, Montevarchi, Cervia e Vigevano.