LADISPOLI – “Portoghesi” in azione a Ladispoli.
Nei giorni scorsi due uomini, uno sulla sessantina e l’altro sulla trentina, hanno consumato un pasto al ristorante e sono fuggiti senza pagare. Il tutto sotto gli occhi increduli dei titolari.
A denunciare il fatto è proprio la direzione del locale, la Locanda del Pescatore, che mette in guardia i colleghi su possibili eventi futuri.
“Attenzione a due tizi – scrivono i gestori sui social -. Un uomo di 60-65 anni basso, con barba trascurata e testa rasata e un ragazzo, probabilmente sui 30 anni, alto, con capelli corti castano chiaro e le mani tatuate.
Sono venuti al ristorante, hanno consumato e con la scusa che non passava la carta non hanno pagato. Sono scappati con la scusa di andare a ritirare i soldi in banca. Il ragazzo ha preso la sua macchina mentre l’uomo più anziano è rimasto nel locale. Successivamente ha detto di sentirsi male ed è uscito fuori. Nel mentre è passato il ragazzo e sono scappati.
Non siamo riusciti a prendere il numero di targa ma la macchina, probabilmente, è una Yaris nuova grigio scuro. Raccontiamo quanto successo per far sì che se qualcuno li troverà nel locale starà attento. Abbiamo denunciato l’accaduto e fatelo anche voi, almeno non ci faremo più prendere in giro da questi delinquenti”.