logo
    Cronaca, Cultura e Spettacoli
    10 Gennaio 2025
    Artista viterbese ospite da Nek e Bianca Guaccero in “Dalla Strada al Palco”

    Prima puntata del nuovo talent il 10 gennaio

    VITERBO – Ci sarà anche una giovane artista viterbese, il cui nome rimane ancora riservato, tra gli ospiti di “Dalla Strada al Palco”, la grande festa degli artisti di strada, dal 10 gennaio in prima serata sui Rai1 per cinque puntate con una nuova edizione ricca di novità e spettacolo, con la conduzione di Nek e Bianca Guaccero. Un viaggio emozionante nel mondo degli artisti di strada con le loro straordinarie storie, il loro talento, la passione e la creatività. La serata è dedicata alle audizioni dei concorrenti, che solo in tre arriveranno alla fine del programma. Infine, il miglior artista di strada riceverà un premio di 10.000 euro in gettoni d’oro.

    Il format originale, nato da un’idea di Carlo Conti, è prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me. Una troupe ha girato nei giorni scorsi un video nel centro storico di Viterbo, accolta dall’assessore con delega alla Film Commission Patrizia Notaristefano.

    L’edizione di quest’anno, in cui Nek sarà affiancato dall’attrice e conduttrice Bianca Guaccero, reduce dal grande successo di Ballando con le Stelle, sarà ancora più coinvolgente grazie a una serie di innovazioni pensate per stupire e appassionare il pubblico. Numeri d’apertura spettacolari daranno il via ad ogni puntata, coinvolgendo i conduttori, l’orchestra e il corpo di ballo, per un inizio scoppiettante. Ancora più protagonisti i “passanti importanti”: le stelle del mondo dello spettacolo saranno parte integrante dello show e interagiranno direttamente con gli artisti, contribuendo a creare momenti di varietà memorabili. Ogni serata sarà una grande festa in cui non mancheranno le sorprese, con gli interventi musicali di artisti affermati che compariranno inaspettatamente per duettare e regalare un sogno ai talenti in gara, partecipando a numeri unici creati appositamente per loro.