CARBOGNANO – La stagione del Teatro Bianconi prosegue senza sosta passando di sold out in sold out e anche per il prossimo appuntamento il tutto esaurito è facilmente prevedibile perché tornano con la loro nuova produzione tre grandi protagonisti amatissimi dal pubblico viterbese. Sabato 11 gennaio alle ore 17.30 e domenica 12 gennaio sempre alle ore 17.30 tornano Valeria Monetti, Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi insieme a Simone Giacinti con CI PRENDESSE UN COLPO di Alessandro Tirocchi, Maurizio, Simone Giacinti con la regia di Andrea Palotto.
Stella è una stilista e sogna di lanciare una linea di abbigliamento. Walter è un architetto visionario e sogna di costruire un futuro green. Gianni, ex promessa del calcio, lavora in un bar ma sogna di diventare un talent scout. Bogdan, rom laureato in economia, sogna di aprire un fondo privato per dimostrare che anche lui può farcela. Si incontrano tutti i giorni, dopo il lavoro, nel bar dove lavora Gianni, imparano a conoscersi e capiscono che hanno molto in comune: un passato che li ha penalizzati, una grande voglia di riscatto, pochissimi soldi per realizzare i loro sogni. Un bel giorno il colpo di genio, o di follia: perché non fare una rapina nella banca in cui lavora Walter? Una storia in cui i protagonisti principali sono i sogni, la voglia di riscatto e l’amicizia, quella che nasce tra persone caratterialmente e socialmente diverse ma che condividono una stessa sorte.
Uno spettacolo che promette di essere un’esperienza teatrale indimenticabile, ricca di risate e riflessioni sulla vita, servita con il tocco distintivo di questo talentuoso cast. Il quartetto degli interpreti è assolutamente affiatato, la loro comicità è a volte disarmante, ma di sicuro effetto, le battute fluiscono spontanee senza quasi rendersene conto.
La commedia ha appena debuttato al Teatro dei Servi di Roma con un grandissimo successo e inizia il tour per i teatri italiani proprio dal Bianconi. Un altro imperdibile appuntamento di questa clamorosa Stagione teatrale che, sta facendo rifiorire la bellezza e il valore del Teatro, con la maiuscola, nel nostro territorio grazie al lavoro dei volontari che gestiscono il Bianconi e alla straordinaria e affettuosa partecipazione del pubblico che, di fronte ad un’offerta di eventi sincera e costruita con passione, non ha fatto mancare il suo entusiastico supporto.
Per informazioni e prenotazioni, anche per tutti gli altri appuntamenti della Stagione, basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o il sito internet www.teatrobianconi.it oppure telefonare al 340.1045098