logo
    Cronaca
    10 Gennaio 2025
    Muore a 44 anni Enrico Panetta, carabiniere e dirigente del Priverno volley

    PRIVERNO – Priverno in lutto per l’improvvisa scomparsa, a soli 44 anni, di Enrico Panetta, carabiniere in servizio nella locale stazione e persona stimata e conosciuta in paese.

    L’uomo, con due figli piccolissimi, era impegnato, a tutto campo nel mondo del calcio e del volley, e la sua morte ha colpito profondamente l’intera comunità.

    “La notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa di Enrico Panetta, ha sconvolto e addolorato l’intera nostra Comunità – scrive il sindaco di Priverno, Anna Maria Bilancia.

    Enrico era un bravo Carabiniere, da molti anni in servizio presso la Caserma di Priverno, rispettato e benvoluto da tutti; era anche un grande sportivo, dirigente della Priverno Volley, che seguiva con impegno e passione, ma era soprattutto il papà amorevole di due splendidi bambini che continuerà ad amare e a proteggere da lassù.

    Caro Enrico, resterai nei ricordi e nel cuore di tutti noi, grati per il tuo impegno verso la nostra Comunità e per quei sorrisi verso tutti di cui sei stato sempre generoso. Ora riposa in pace. Anche a nome di tutta L’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza, esprimo sincera vicinanza ai suoi familiari, ai Carabinieri della Caserma di Priverno e della Compagnia di Terracina e a tutti i suoi amici.”

    Anche la Fipav ha diramato una nota di cordoglio.

    “Tutta la pallavolo laziale si stringe intorno ad Enrico Panetta, dirigente di Priverno volley scomparso nella giornata di ieri.Animato da gioia e da una grande passione per lo sport, così lo ha ricordato la sua società, ringraziandolo per quanto fatto per tutti i ragazzi e le ragazze.

    Da parte del Presidente Andrea Burlandi, di tutto il Comitato Regionale FIPAV Lazio e dei CT di Roma, Latina e Viterbo le più sentite condoglianze alla famiglia di Enrico.”