TOR SAN LORENZO – Giallo a Tor San Lorenzo, vicino Ardea, dove un uomo, di 42 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione, con ferite sospette alla testa.
Secondo le ultime ricostruzioni, sarebbe uscito di casa lo scorso 25 dicembre per fare la spesa in un minimarket in viale Marino e qui avrebbe avuto un diverbio con il titolare perchè sarebbe entrato con una sigaretta.
Alle rimostranze del negoziante si sarebbe scatenato un alterco, degenerato poi in una spinta contro il muro che avrebbe causato una lesione alla testa dell’uomo.
Giovedì scorso il proprietario dell’immobile dove abitava, non vedendolo da giorni, si sarebbe recato nella sua abitazione trovandolo a terra esanime e allertando immediatamente le forze dell’ordine.
Ora sul cadavere è stata disposta l’autopsia per capire il momento esatto del decesso e si stanno raccogliendo le immagini delle videocamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Nel frattempo l’indiano titolare del minimarket si è reso irreperibile.