ARDEA – Si infittisce il giallo sul ritrovamento di un cadavere in casa ad Ardea, due giorni fa.
Un uomo di 42 anni, Farizio De Marco, dopo diverso tempo che non dava notizie di sè, è stato ritrovato morto nella sua abitazione a Marina di Tor San Lorenzo, con una ferita alla testa.
L’ultima volta era stato visto il giorno di Natale a fare spese in un supermarket indiano, dove sarebbe entrato con una sigaretta scatenando l’ira del proprietario che gli si sarebbe scagliato addosso con un bastone.
Al momento l’uomo si è reso irreperibile e si stanno vagliando le immagini delle telecamere della zona per comprendere la dinamica dell’accaduto.
Ad indagare i carabinieri del nucleo investigativo del Gruppo Frascati con la squadra Ris e i colleghi della locale Tenenza che hanno accertato i fatti e posto sotto sequestro il negozio e la casa dell’uomo: il fascicolo aperto è per omicidio.
La morte di Fabrizio De Marco, 42 anni, trovato senza vita in un appartamento a Marina di Tor San Lorenzo, vicino ad Ardea, è al centro di un’inchiesta della Procura di Velletri. Al momento, il fascicolo aperto per omicidio non vede indagati, ma le circostanze della vicenda sollevano numerosi interrogativi, dalla rissa avvenuta nel giorno di Natale al ritrovamento del corpo.