ARDEA – Si terranno domani, 18 gennaio alle 9, presso la parrocchia San Lorenzo al civico 35 di viale San Lorenzo ad Ardea (Tor San Lorenzo) i funerali di Luigi Gaetano.
L’uomo si è spento lo scorso 12 gennaio a Tor San Lorenzo.
Conosciutissimo in paese, ha lasciato un grande vuoto in tutti quelli che lo conoscevano, colpiti da una scomparsa così improvvisa.
“Sempre sorridente, dolce ed educato, negli anni abbiamo condiviso l’amore per il nostro quartiere, la Roma e il buon cibo. Tor San Lorenzo perde un “gigante di uomo” dal cuore d’oro. È stato un onore conoscerti, ma soprattutto essere tuo amico, Luigi Gaetano!”
Ad accrescere ulteriormente il dolore di questa perdita, la circostanza che ha lasciato una bimba in tenera età, per la quale si è attivata una catena di solidarietà.
“Buonasera a tutti voi come molti già sapranno oggi è venuto a mancare il nostro amico Luigi Gaetano .Tutti noi abbiamo avuto dei lutti che ci hanno segnato per gran parte della nostra vita, ma perdere un genitore in giovane età credo che sia una cosa terribile.
Certo per la piccola xxx nulla potrà colmare le sue lacrime per una perdita così grande.
Noi amici del bar pasticceria L’ Oasi come segno di vicinanza abbiamo creato una piccola colletta per Lei. Chi volesse aderire può rivolgersi in sede grazie in anticipo, chi può condivida.”