LECCO – Sono le 4.54 di notte quando il 22enne al volante di una Bmw Serie 1 per il controllo del mezzo, lanciato a oltre 150km orari dentro un galleria nel territorio di Abbadia Lariana. Pochi istanti prima era stato anche girato un video con il telefonino, che mostrava l’interno del bolide, tra musica altissima, alcolici e chissà cos’altro.
Poco dopo, lo schianto. L’auto finisce contro il parapetto in cemento armato e nel tragico incidente perde la vita la giovanissima Jennifer Alcani, nonostante l’intervento del 118, la corsa in ospedale e i sei giorni passati in agonia. Il 22enne al volante e un altro giovane di 19 anni che erano con lei sono invece salvi.
I genitori, a quanto riportato, non sapevano della fuga della ragazzina per passare la serata con i due amici maggiorenni. Un tragico epilogo su quale si sta ancora cercando di fare chiarezza.
Le 4.54 di notte, un ragazzo di 22 anni al volante di una Bmw Serie 1, la musica ad alto volume, l’acceleratore premuto in galleria. E il video poco prima del tragico incidente ad Abbadia Lariana. Sono gli ultimi istanti di vita di Jennifer Alcani, 13 anni, che era uscita di nascosto dai genitori per passare la serata con due amici, il 22enne e un 19enne proprietario dell’auto. Lo schianto è avvenuto all’alba di venerdì 10 gennaio sulla provinciale 72 ad Abbadia Lariana. Il conducente, che viaggiava a oltre 150 chilometri all’ora, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro i parapetti in cemento a lato della carreggiata. Jennifer è morta all’ospedale di Lecco dopo sei giorni di agonia, senza aver mai ripreso conoscenza.