ORTE – Continuano i disservizi all’Istituto Fabio Besta, da tempo soggetto a continui blackout elettrici che stanno provocando non poco scompiglio tra gli studenti.
A tornare sull’argomento, del quale ormai si parla da mesi – ma senza che nessuna soluzione sia stata ancora presentata da chi è responsabile della struttura scolastica – è il gruppo locale di Fratelli d’Italia.
“Fratelli d’Italia Orte esprime la massima solidarietà e vicinanza agli studenti dell’Istituto Fabio Besta che da mesi subiscono disservizi causati da continui blackout, limitando oltre all’attività didattica anche il riscaldamento di tutta la struttura”, fanno sapere i meloniani.
“Presidente Romoli? Bocciato, assente ingiustificato!” è l’attacco, immancabile, al “responsabile” della struttura, in qualità di presidente della Provincia di Viterbo.
Nel mentre, l’Istituto ha fatto da poco sapere che il problema dovrebbe essere stato finalmente risolto grazie a un nuovo intervento di Enel. Il problema, tuttavia, come alcuni sospettano, potrebbe ripresentarsi.