SANTA MARINELLA – L’incendio che stanotte ha provocato la distruzione di due mezzi in via della Fornacetta ha sollevato molte questioni, tra queste quelle del gruppo d’opposizione “Io Amo Santa Marinella” che punta il dito contro il primo cittadino Pietro Tidei.
“Sig. Tidei, che fine hanno fatto le segnalazioni su Via della Fornacetta? – fanno sapere dal gruppo – Quasi un anno fa abbiamo segnalato pubblicamente i problemi di sicurezza in Via della Fornacetta, chiedendo interventi concreti e controlli costanti. Purtroppo, nulla è stato fatto e questa notte due automezzi sono andati in fiamme, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco”.
Come poi si apprestano ad aggiungere: “Le nostre proposte sono rimaste inascoltate. Quanto ancora dovremo attendere prima che questa amministrazione intervenga seriamente per garantire la sicurezza dei cittadini?”.
“Se fossimo al governo della città – concludono “consigliando” al primo cittadino cosa fare – investiremmo con decisione in sicurezza e videosorveglianza, strumenti essenziali per prevenire situazioni come questa e restituire tranquillità ai cittadini. Santa Marinella merita risposte concrete, non solo promesse”.