MONTEROSI – Nessuna traccia, ancora, di Gabriele Zamparini.
Il 27 enne, viterbese, è scomparso nel nulla da martedì 21 gennaio.
L’auto su cui si trovava, una Fiat Doblò dell’azienda dove lavora, è stata ritrovata a Monterosi con le chiavi ancora inserite e sempre a Monterosi le telecamere lo hanno immortalato mentre si allontanava verso le campagne.
Il caso del giovane è finito sulla trasmissione televisiva della Rai “La vita in diretta” durante la quale gli inviati hanno rilevato che “I vigili del fuoco hanno ritrovato in un campo il portafoglio di Gabriele completamente vuoto. Ma era il suo lo ha riconosciuto il padre”.
Nel frattempo le ricerche tra i territori di Monterosi e Nepi, da parte di Carabinieri e Vigili del fuoco, vanno avanti senza sosta.
L’ultimo aggiornamento, prima del portafoglio, è relativo a due giorni fa quando Gabriele Zamparini ha effettuato una brevissima telefonata al fratello.
“Ha provato a chiamare il fratello – hanno spiegato i familiari – ma la chiamata è durata pochi secondi ed è riuscito solo a pronunciare il suo nome. Il sollievo che è ancora vivo non termina la preoccupazione per la situazione di pericolo in cui si potrebbe trovare. Grazie a tutti per il supporto avuto finora, teniamo ancora tutti alta la guardia finché Gabriele non sarà a casa sano e salvo. Ogni segnalazione è preziosa”.