logo
Cronaca
30 Gennaio 2025
Proseguono le ricerche di Daniel Iezzoni, 17 anni, scomparso da Tor Bella Monaca. L’appello disperato della madre

ROMA – Quasi un mese senza dare sue notizie.

Sembra scomparso nel nulla Daniel Iezzoni che, lo scorso lo scorso 1 gennaio, si è allontanato dalla propria abitazione a Tor Bella Monaca facendo perdere le sue tracce.

Immediate sono scattate le ricerche, dato che si tratta di minorenne, sia da parte delle forze dell’ordine che del Comitato scientifico di ricerca scomparsi che ha diramato le foto segnaletiche del minorenne.

Fino ad oggi però non si è avuto ancora alcun riscontro e la mamma, disperata, ha lanciato un appello a Tag24: “Daniel, come tanti adolescenti al giorno d’oggi, sta attraversando un momento delicato della propria vita.

È nella fase di opposizione: non vuole ascoltare gli insegnamenti impartiti da me, dal mio compagno, si sente già un adulto – e conclude, preoccupata: “Temo che mio figlio sia in pericolo, in balia di cattive compagnie. Ritengo che qualcuno gli fornisca vitto e alloggio gratuitamente”.

Daniel è alto circa 1,83 m e pesa 80 kg. Al momento della scomparsa indossava un paio di pantaloni grigi, delle scarpe Nike bianche, e una maglietta nera.