logo
    Cronaca
    17 Febbraio 2025
    Rieti, mentre tutti cercano la diciassettenne Melissa Salerno scomparsa, lei scrive sui social: “Ex mamma sono scappata, non mi cercare”.

    di Simona Tenentini

    RIETI – Ancora un minorenne scomparso, ma stavolta il caso ha risvolti preoccupanti.

    E’ di qualche giorno fa l’appello dalla pagine di Penelope per ritrovare una diciassettenne, Melissa Salerno.

    “Abbiamo bisogno del vostro aiuto per ritrovare Melissa e riportarla a casa dalla mamma che è molto preoccupata.Si chiede, perciò, massima condivisione.

    Melissa potrebbe essere a Roma, da attenzionare la zona sud-est.Per info e segnalazioni Pronto Penelope 339 6514799.”

    Dopo qualche ora, è lei stessa a rispondere su Facebook: “Se ero sparita non mi facevo sentire state perdendo tempo quando ci sono questioni più importanti da risolvere sono viva sana e vegeta NON SONO SPARITA sto più lontano possibile da “mia madre” finché qualcuno non mi ascolta e non mi fa tornare con mio padre

    VOGLIO STARE CON MIO PADRE sono tutte falsità quelle della mia ex mamma.”

    Il botta e risposta prosegue poi con alcuni utenti della Rete:

    “più io scrivo commenti più si cancellano senti ex mamma falla finita tu ora sei preoccupata dopo aver rovinato la mia vita e quella di mio padre? mi hai mandato tu dicendo che non mi volevi più testuali parole ora sei preoccupata? una mamma preoccupata in tre mesi cerca la voglia sono tre mesi che non mi scrive un messaggio né niente non credete alle parole di questa donna con me state perdendo tempo io VOGLIO STARE CON MIO PADRE.”

    Quello che sembrava quindi un normale caso di scomparsa sta assumendo i contorni di un vero e proprio disagio familiare, raccontato dalla ragazza anche su TikTok, dove ha un profilo “Figlia papà separati”.