
GROSSETO – Sarà il giovane imprenditore grossetano Jacopo Sabinos, di 29 anni, a rappresentare l’Italia nella competizione mondiale di Mister Universo, che si terrà a Panama dal 6 al 12 ottobre 2025.
Il ragazzo aveva già ottenuto il titolo “Mister Italia on the Web 2024”, conquistato lo scorso anno durante la selezione estiva a Pescara, cosa che gli ha aperto le porte all’importantissima vetrina internazionale.
A Panama, Sabinos incontrerà le altre centinaia di giovani provenienti da ottantacinque paesi di tutto il globo, tutti pronti per divenire il prossimo Mister Universo. La competizione, che ormai da qualche anno vuole eludere il mero standard della bellezza fisica (sempre imprescindibile) andrà a mettere in evidenza lo stile, il valore e la cultura di ognuno dei partecipanti e l’inconfondibile Italian Style di Jacopo Sabinos è già pronto per conquistare la giuria.
Sabinos ha due figli e ha da tempo rilevato un bar chiuso a Grosseto. Il locale si trova all’angolo tra via Roma e via Damiano Chiesa, e ha preso il nome di “Mordimmi”, diventando presto celebre per i dolci, serate karaoke, dj set e fantastici cockatil.
Nei prossimi mesi il 29enne sarà impegnato anche con India Fashion Week, uno dei più importanti appuntamenti della moda a livello mondiale.