
MESSINA – C’è purtroppo una vittima, di appena 28 anni, nel tragico incidente di questa mattina avvenuto intorno alle 8 sull’autostrada A20 presso il Comune di Torregrotta, nel territorio di Messina.
Un furgone, diretto a Palermo, è uscito improvvisamente di strada sfondando il guardrail e precipitando dal ponte dove si trovava. Nel violento impatto ha perso la vita il giovane conducente.
Sul luogo sono giunte le squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Messina e di Milazzo, con un’autopompa serbatoio e un pick-up dotato di modulo attrezzato. Con loro anche il personale sanitario del 118 che, sfortunatamente, non ha potuto fare altro che constatare il già avvenuto decesso del ragazzo alla guida del mezzo.
Il magistrato di turno ha autorizzato la rimozione della salma, che è stata trasportata all’ospedale per il riconoscimento. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso, con lo scopo di ricostruire la vicenda e comprendere cosa abbia portato il 28enne a perdere il controllo del mezzo.