logo
Cronaca, Cultura e Spettacoli
29 Marzo 2025
Viterbo – Pierpaolo Lazzarini a Uomini e Donne: “Non ho mai tempo per una relazione”

VITERBO –  Prosegue il viaggio “sentimentale” del designer viterbese Pierpaolo Lazzarini nel reality show di canale 5 “Uomini e Donne” condotto da Maria de Filippi.Dopo una prima frequentazione non andata a buon fine con Morena Forfante, il corteggiatore stava proseguendo nella conoscenza di Margherita Aiello, con cui è anche scattato un bacio, incarnando la ragazza il prototipo di donna che l’architetto “disegnerebbe”.

Ma qualcosa nell’ultima puntata sembra essersi incrinato. Margherita si è infatti lamentata dell’indifferenza dell’uomo nei suoi confronti, accusandolo di non trovare mai tempo per lei e facendo nascere sospetti di un’eventuale relazione “extra programma” di Pierpaolo, cosa su cui il corteggiatore è stato perentorio: “Non ho nessuna, ho solo i cani e mia madre che mi aspettano a casa. Il mio problema è il tempo. Ho uno studio a Roma, collego domini, creo prototipi, sono un creativo, ho spesso appuntamenti, e conciliarli con una relazione è impossibile per me. Questo il problema per cui a 42 anni sono ancora single. Lei mi piace è intelligente, ma siamo in una fase di elettrocardiogramma piatto”.

Nessun tempo per proseguire la conoscenza e stallo nelle emozioni, una storia che sembra giunta al capolinea.

“Nella mia vita è stato sempre difficile chiudere le relazioni non sono capace”.

Inevitabile il commento di Tina Cipollari opinionista del programma.

“Non ti basta quello che ti ha detto? Elettrocardiogramma piatto, nessuna emozione e ancora stai lì seduta?”, a cui fa eco Gianni Sperti, “secondo me è tempo perso”.

La ragazza inizialmente titubante sulla decisione da prendere alla fine cede alle parole che arrivano dallo studio e torna, poco convinta, tra le corteggiatrici, mettendo la parola fine all’iniziale conoscenza.