
Dopo la colluttazione carabiniere finisce in ospedale
APRILIA – La scorsa notte i carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 38 anni del posto, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e lesioni personali ad operatori sanitari.
I militari dell’Arma sono intervenuti in via Carroceto per un sinistro stradale ma, una vota giunti sul posto con il personale sanitario del 118, sono stati oltraggiati ed aggrediti fisicamente e verbalmente dall’uomo che, senza non poca difficoltà, è stato bloccato e tratto in arresto. Durante la colluttazione un carabiniere, a causa delle lesioni riportate, ha dovuto ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale di Aprilia.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Aprilia, in attesa della convalida dell’arresto con rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna.