
ROMA – Tragedia tra le strade romane quando una ragazza di 21 anni, Avarie Anne Tierney, è morta davanti alle sue amiche e compagne di studio improvvisamente. La giovane, nonostante gli immediati soccorsi, il massaggio cardiaco e due dosi di cortisone è deceduta a causa di una reazione allergica.
La ragazza stava mangiando con le sue amiche un panino nel pomeriggio di ieri in un locale in zona Pigneto quando ha accusato i malori. Le amiche, prontamente, l’hanno accompagnata presso la sua stanza dove la 21enne conservava il cortisone per le crisi allergiche ma, purtroppo, una crisi respiratoria e poi un arresto cardiaco l’hanno colta dopo pochi istanti.
Il 118, intervenuto sul posto, ha cercato di rianimare per 30 minuti la studentessa statunitense inutilmente. La polizia e il personale della Asl stanno tuttora proseguendo le indagini per comprendere la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità. La salma della giovane è stata affidata all’autorità giudiziaria per eventuale autopsia.