
VITERBO – Torna l’International Street Food, evento aperto al pubblico, per tre giorni a partire da venerdì 11 aprile e fino a domenica sera con il seguente orario: venerdì 18-24, sabato e domenica 12-24.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, patrocinata dal Comune di Viterbo e organizzata da AIRS – Associazione italiana ristoratori di strada, in collaborazione, per questa tappa, con Colleventi, saranno adottate una serie di misure riguardanti traffico e sosta veicolare (ord. n. 153 del 5 aprile 205, polizia locale).
Di seguito le principali:
dalle ore 18 di giovedì 10 aprile alle ore 3 del 14 aprile (e comunque fino a cessata necessità), in largo Marconi sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, ad eccezione dei mezzi a servizio degli operatori commerciali partecipanti all’evento e dei mezzi di polizia, soccorso ed emergenza, nonché quelli di Viterbo Ambiente per lo svolgimento delle attività previste;
Dalle ore 7 di venerdì 11 aprile alle ore 3 del 14 aprile e comunque fino a cessata necessità, in largo Marconi, sarà vietata anche la circolazione veicolare, ad eccezione delle categorie sopra menzionate, oltre ai titolari di garage ubicati sul posto (largo Marconi).
Divieto di circolazione veicolare dalle ore 7 di venerdì 11 aprile alle ore 3 del 14 aprile, e comunque fino a cessata necessità, anche in via Marconi, piazza della Repubblica e via del Repuzzolo, ad eccezione delle sopra menzionate categorie, compresi i titolari dei garage ubicati nelle vie citate.
Il flusso veicolare proveniente da via della Sapienza potrà circolare in direzione via C. Dobici/via F. Ascenzi.
Si precisa che durante gli orari di chiusura degli stand, in via Marconi sarà consentito il senso unico di marcia, nella direzione da piazza G. Verdi a piazza dei Caduti.
La versione integrale dell’ordinanza è consultabile alla sezione albo pretorio del sito istituzionale www.comune.viterbo.it