logo
Cronaca
17 Aprile 2025
Cerveteri – Suicidio alla stazione, video gira tra la popolazione. Gubetti: “Da domani attivo servizio di supporto per chi ha subito shock”
Molte famiglie ma soprattutto giovanissimi, hanno subito un tremendo shock assistendo alla tragedia avvenuta ieri

CERVETERI – “In queste ore molte famiglie e ragazzi mi hanno contattato a seguito del drammatico episodio di ieri alla Stazione di Marina di Cerveteri”. Chi parla è la sindaca Elena Gubetti al seguito della tragedia avvenuta ieri nel territorio comunale. Un dramma vissuto da molte persone, tra cui bambini, rimasti ovviamente sotto shock per l’accaduto. Ad aggravare la situazione ci sarebbe anche un video, che continua a diffondersi in primis tra la popolazione locale più giovane, continuano a causare danni psicologici non indifferenti.

“Poco fa – prosegue Gubetti – sono stata informata che già nella giornata di domani, venerdì 18 aprile, alle ore 16:30 presso la Farmacia Comunale n.6 in Via Fontana Morella n.84, si terrà il primo gruppo d’ascolto dedicato proprio a loro, alla presenza di personale specializzato che sarà a disposizione per ascoltare e aiutare i partecipanti a superare, o quantomeno provare a superare, questo momento di forte shock vissuto. Sentite le responsabili dello Sportello d’Ascolto, hanno già dato la loro disponibilità qualora ve ne fosse bisogno ad organizzare ulteriori sessioni, aperte come sempre a tutti in maniera gratuita. Chiunque ne sentisse la necessità, può mettersi in contatto con il personale. Tutto sarà svolto in sicurezza e nel pieno rispetto della persona che ne avrà bisogno Si possono prendere informazioni contattando il numero 3662274651 oppure recandosi in una delle nostre Farmacie comunali”.

Come purtroppo appresso, le indagini avvenute alla stazione hanno permesso alla tesi del suicidio di avvalorarsi. A perdere la vita è stata una donna di 65 anni residente a Civitavecchia.