
Una donna in ospedale per un malore
CASALVIERI – I Vigili del Fuoco sono intervenuti dall’alba di oggi con due autobotti per spegnere l’incendio che ha devastato un’abitazione lungo via Serravoglia, a ridosso della Strada Provinciale 70, nel territorio del Comune di Casalvieri.
Le fiamme si sono estese in pochi minuti a quasi tutta l’abitazione, le cause al momento non sono state individuate e saranno decisivi i sopralluoghi dei tecnici una volta spento l’ultimo focolaio ed effettuato lo smassamento delle macerie annerite.
Sul posto, con i pompieri, ci sono i Carabinieri della Compagnia di Sora ed il personale sanitario del 118. Gli inquilini sono riusciti a mettersi in salvo: a svegliarli è stato il crepitio delle fiamme e l’odore intenso di bruciato che ha invaso la casa.
Sono stati loro a dare l’allarme ed al momento, oltre allo spavento, nessuno risulta ferito: a scopo precauzionale, una donna è stata trasferita all’ospedale Santissima Trinità di Sora dopo avere avuto un malore.
La dimensione e l’intensità dell’incendio hanno lesionato la struttura della casa ed ora sarà necessaria una verifica tecnica per stabilire se sia ancora agibile.