logo
    Cronaca
    28 Aprile 2025
    Gaeta, la trentottenne Sabrina Nardella muore per un intervento estetico: disposte due perizie

    GAETA – Aveva 38 anni Sabrina Nardella, la giovane mamma di Gaeta deceduta lo scorso 24 aprile dopo dopo un intervento di chirurgia estetica in una clinica privata di Caserta.

    Stando alle prime ricostruzioni, nei giorni scorsi, Sabrina si era recata presso la struttura «Iatropolis» di Caserta per sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica, non è ancora chiarito di quale natura nè se la morte sia avvenuta durante o dopo l’operazione per il sopraggiungere di complicanze.

    Una donna, mamma di due figli e di professione parrucchiera, molto stimata in paese, la cui scomparsa ha lasciato un’intera comunità sotto choc. Il sindaco di Gaeta, Cristian Leccese, dal suo profilo scrive: «Ci siamo svegliati con la notizia di un dramma enorme. Ci ha lasciati una giovane donna di Gaeta, una persona dolce, assai stimata, ottima madre di famiglia.Sabrina era molto conosciuta nella nostra città dove svolgeva l’ attività di parrucchiera nel centro cittadino. La sua scomparsa improvvisa, le cui circostanze saranno chiarite, avvenuta presso una clinica privata non manca di suscitare tristezza e cordoglio nella nostra comunità. Il pensiero corre alla sua famiglia, ai suoi due figli a cui mi stringo in un fraterno abbraccio. A loro le mie sentite condoglianze ed in questo difficile momento tutta la mia vicinanza».

    Nel frattempo, per far luce sulla vicenda, è stata disposta l’autopsia e due perizie: una della Procura e l’altra della famiglia di Sabrina, rappresentata dagli avvocati Concetta Gaudino, Matteo Macari e Vincenzo Macari.

    Una decisione dettata dalla volontà di chiarire sia la causa che i tempi del decesso. e, soprattutto di restituire la salma in tempi brevi ai familiari per poter effettuare i funerali.